venerdì 13 novembre 2015

Leonardo House: la tua casa su misura

Il grande Leonardo Da Vinci ne aveva pensate tante ma una casa su misura forse no!
 
 
E’ proprio da questa idea che nasce Leonardo House, un approccio moderno e flessibile al mondo delle costruzioni che ha un unico scopo: offrire ai clienti la casa dei loro sogni!

Come è possibile? Solo costruendola passo dopo passo insieme all’impresa di costruzione e con il team di progettisti! Una casa su misura vera e propria!

Inoltre, acquistando una casa mentre è in costruzione si ha la reale possibilità di intervenire nelle scelte progettuali delle casa acquistata.

E’ possibile scegliere, ad esempio: quanti metri quadri acquistare, come disporre gli ambienti e le loro dimensioni, quali finiture interne mettere nella vostra nuova casa e naturalmente partecipare attivamente alla costruzione della casa intervenendo agli incontri con il costruttore per ogni singola scelta.

Tutte soluzioni che non sono contemplabili quando si acquista una casa con metodo tradizionale perché la casa è completata e al cliente viene offerta solo la possibilità di scegliere il capitolato.
 
Render palazzina esterna

In questo caso, invece, l’acquisto della nuova casa è ancora più speciale, e soprattutto “su misura”, perché all’acquirente viene offerta la possibilità di essere affiancati da un team di progettisti che lo aiuteranno a trovare la migliore soluzione. Insomma, è possibile disegnare, stravolgere e realizzare la casa perfetta!

Dalla disposizione e ottimizzazione degli ambienti alla scelta dei materiali e colori, tutto sarà personalizzato secondo i vostri gusti.

I lavori della Leonardo House sono in procinto di partire, ma qui potete avere una piccola anticipazione grazie ai render e le planimetrie degli appartamenti.
 
Render palazzina esterna
 
Planimetria piano attico
La palazzina

Gli appartamenti su misura sono collocati in una palazzina indipendente, elegante e di pregio nel cuore di Parabiago, composta da solo 5 appartamenti. La scelta di costruire così pochi appartamenti non è casuale ma bensì perché si vuole offrire al cliente un’esclusività e un confort unico.

Gli appartamenti, in classe A, saranno dotati di ampi terrazzi, box e cantina, tapparelle elettriche e non solo!

 Per info:

Nessun commento: