venerdì 24 luglio 2015

La forza di un team

Erif, solida realtà presente sul mercato immobiliare dagli anni ’70,  è composta da un gruppo di lavoro ricco di figure professionali molto diverse fra loro.
Al contrario di quanto si possa pensare, all’interno di ERIF non lavorano solo agenti immobiliare, che rappresenta senza dubbio, la forza e il braccio dell’azienda. Ma, in realtà, è solo con la collaborazione e la sinergia che si crea tra i vari professionisti che è possibile raggiungere i vari obiettivi e successi professionali ( questo però vale per tutti i campi, siete d’accordo?


Fabio Colombo


Cristian Vario Facebook

l nostro è un team eterogeneo composto dalle figure “più anziane” (veri pilastri dell’azienda) che possono vantare una grande esperienza nel mercato immobiliare e da figure “più giovani” la cui forza sono la  freschezza mentale, la forza di volontà e la voglia di fare, tipica dei ragazzi che si buttano nel mondo del lavoro. Un plus dei giovani è, infatti, che solo loro sono in grado di portare nuove idee creative e originali quali, ad esempio,  far conoscere ai “più grandi” come si sta sviluppando il mercato. Una volta un “saggio- imprenditore” ci disse: “ i giovani sono importanti perché ti fanno vedere le cose da un’altra prospettiva. Quando lavori in un’azienda da tanti anni non hai più la lucidità e la freschezza di idee dell’inizio”.
Quindi, i giovani non avranno l’esperienza ma hanno la testa!

 
----> Leggi anche 5 motivi per affidarsi ad un agente immobiliare:  http://erifrealestate.blogspot.com/2014/12/perche-comprare-casa-con-lagente.html
Ed è con questa filosofia che ERIF integra con equilibrio il lavoro dei  venditori più adulti che consiste anche nell’aiutare e far crescere i venditori più giovani insegnando loro i “trucchi del mestiere” e si sa… l’allievo supera sempre il maestro!
Come accennavamo poco fa, esistono altre figure professionali che contribuiscono, aiutano e affiancano i venditori nel processo della vendita. Il team di marketing e comunicazione, ad esempio, gestisce la presenza e lo sviluppo sul web di tutti i cantieri e le numerose Residenza, utilizzando tutti gli strumenti necessari.
Non possiamo dimenticare il  team di architetti e interior designer che si occupano della progettazione della residenza e degli appartamenti campione, oggi uno strumento indispensabile per la vendita degli appartamenti.
Leggi anche “Appartamento campione e Home staging: due modi per vendere casa” : http://erifrealestate.blogspot.com/2014/04/lhome-staging-e-gli-appartamenti.html
 Dunque, tutte le figure professionali che fa parte di  ERIF sono numerose e tutte indispensabili. Da oggi, una volta al mese,  vi presenteremo un membro nella nostra grande famiglia!
Siete pronti a conoscerli? Restate connessi! www.erif.it

Nessun commento: