venerdì 12 dicembre 2014

Perché comprare casa con l’agente immobiliare?

Comprare o affittare una casa è uno dei momenti più gioiosi nella vita perché nella maggior parte dei casi è associato a importanti traguardi, la creazione di una nuova famiglia o la scelta di andare vivere da solo. Allo stesso tempo però la scelta di una casa richiede una grande quantità di energie e di tempo. Un altro dettaglio da non sottovalutare è la conoscenza dei tecnicismi tipici del settore immobiliare: visure, planimetrie, mq2.

Quanti di voi, ad esempio, hanno pensato almeno una volta nella vita che bagno e cucina fossero contemplati nel conto dei locali?
Invece quando si parla di bilocale si intende una camera e una zona giorno.
Insomma, ognuno fa il suo lavoro. E di conseguenza, se quando siete malati andate dal medico, allora quando dovete acquistare una casa, vi rivolgerete ad un agente immobiliare.















 
Ora vi diamo 5 buoni motivi per cui l’agente immobiliare è un aiuto indispensabile:

  •     Per una maggiore tutela e per essere sempre aggiornati sulle norme in vigore al momento dell’acquisto sia per la prima che per la seconda casa;
  •     Per una consulenza ampia su ciò che si sta acquistando con indicazioni precise e valutazioni in merito agli immobili;

  •     Perché un agente è in grado di  individuare l’immobile giusto in base alle esigenze e alle richieste del cliente agevolandolo nella ricerca risparmiando tanto tempo ed energie;

  •     Perché offrirà un’assistenza completa dalla firma dell’incarico fino al rogito notarile.  Una consulenza a 360° in tutte le fasi precedenti e conseguenti  all’atto. Un nostro agente immobiliare non ti abbandonerà mai!

 
  •     Nell’iter dell’acquisto dell’immobile l’agente immobiliare procurerà planimetria, visura ipotecaria e/o visura catastale.
 
     C’è anche da aggiungere che l’avvento del web ha aiutato il lavoro dell’agente immobiliare e delle imprese. Chi deve vendere un immobile o una residenza ,come nel nostro caso, deve essere al passo con i tempi ed utilizzare tutti i canali disponibili per rispondere alle esigenze del cliente.
Residenza Le Terrazze del Roccolo
 

Visita tutte le nostre Residenze: www.erif.it


Nessun commento: