lunedì 15 dicembre 2014

Anno nuovo... casa nuova!

C’è chi per Natale chiede un gioiello luccicante, chi un amore che ti scalda il cuore e chi l’ultimo modello dell’iPhone. E perché non chiedere anche una casa nuova, confortevole e bella dove poter trascorrere questi ultimi giorni del 2014 e iniziare un anno nuovo con i migliori auspici?

Quell’emozione unica di entrare in una casa nuova dove sai bene che trascorrerai momenti indimenticabili, sia che tu sia in coppia o che sia single.
L’emozione di fare un brindisi alla vigilia di Natale per inaugurare la casa nuovissima insieme ad amici e parenti e perché no,  dove puoi scambiarti un dolce bacio sotto il vischio con la tua dolce metà!
Se hai voglia di farti un bel regalo di Natale, approfitta della nostra promozione ( valida fino al 15 gennaio 2015) e scoprirai cosa significa sentirsi davvero a casa!   


Di seguito le Residenze che aderiscono alla promozione di Natale che ti dà la possibilità di acquistare appartamenti  eleganti e di classe a prezzi cortissimi... perché noi crediamo nella filosofia che il lusso debba accessibile a tutti!
Residenza Montecarlo a Busto Garolfo ( Mi)

Residenza Castillo a Castiglione Olona (Va)

Nessun commento: