giovedì 8 gennaio 2015

Il regalo perfetto!

Anche queste vacanze di Natale sono finite. Lo scriviamo un po' a malincuore perché il periodo natalizio è meraviglioso: mille luci che scaldano le nostre case, le vie delle nostre città e i negozi del centro.
Atmosfere dolcissime che fanno da cornice a momenti magici trascorsi con amici e parenti: cene, pranzi e tante, tantissime chiacchiere.


E’ tutto perfetto insomma… se non fosse per un piccolo dettaglio: il regalo di Natale.  Attenzione! Se hai 7 anni, è meraviglioso ma se sei un po' agèe questo dettaglio inizia ad essere scomodo.

Si, proprio così! Perché dopo 30 anni di regali ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli, ai tuoi cugini e ai tuoi migliori amici e fidanzati/e, non sai più veramente cosa inventarti. Vero?
A qualche punto ti ritrovi ad acquistare qualsiasi cosa con l’idea che la persona che riceverà il regalo lo cambierà con qualcosa che rispecchia più il suo gusto. Ed è proprio così che nasce il famoso regalo da riciclare!
Ecco perché sempre più spesso, in vista del Natale ma anche del compleanno, creiamo delle wishlist (una sorta di lista dei desideri, una lettera di Babbo Natale per i grandi) con tutto quello che vorremmo avere. Perché è vero che un regalo deve venire dal cuore ma se è utile, tanto meglio!
E cosa c’è di più utile di una casa?
Ancora meglio, perché non iniziare l’anno con un bel regalo, utile e ad un prezzo conveniente?  Gli appartamenti delle nostre residenze hanno dei prezzi cortissimi.
Aggiungetelo subito alla vostra wishlist, non si sa mai!

Residenza Montecarlo a Busto Garolfo ( Mi)
Residenza Castillo a Castiglione Olona (Va)



Buon anno a tutti!

Nessun commento: