giovedì 22 gennaio 2015

5 modi per vendere casa più velocemente

Già in passato vi abbiamo illustrato qualche esempio che può aiutare a vendere appartamenti e case.
Home staging, render e appartamenti campione sono solo alcune delle possibilità a nostra disposizione per vendere più velocemente e al giusto prezzo.

Tutte queste nuove soluzioni possono essere  davvero utili sia alle agenzie immobiliari che devono vendere appartamenti nuovi  sia ai privati che vogliono vedere una casa di loro proprietà.
Amore a prima vista
Come in amore, anche nella ricerca di una casa, la prima impressione è quella che conta. Ed esattamente come per il primo appuntamento, bisogno giocarsi tutte le carte e deve essere tutto perfetto ed in ordine, niente deve essere fuori posto.
Stupite, questa è la regola. Differenziatevi dagli altri, la vostra offerta deve essere allettante! Come fare?
Una casa confortevole, accogliente è sicuramente un buon punto di partenza. Arredate appartamento campione o nella vostra casa con dei bei fiori

Alessandria 2000 ad Alessandria 
Ordine
Una casa ordinata ha più appeal di una arredata male o in disordine. Sarà difficile che il futuro acquirente possa avere i vostri stessi gusti in merito all’arredo quindi focalizzatevi sull’ordine.
Cercate un punto centrale nella stanza che dia senso e ordine all’ambiente. Trovate quell’oggetto che volete la gente noti quando entra nella stanza. Partite da quel punto e arredate il resto della stanza intorno ad esso.

Residenza Montebello 
Arredo
Come accennato prima è quasi impossibile azzeccare il gusto in fatto di arredo del futuro acquirente- ognuno ha i propri gusti, difficilmente replicabili-  potete però arredare la stanza con mobili neutri e che riempiono la stanza.

Residenza Elena a Malnate
Uno degli aspetti positivi dell’ appartamento campione è proprio quello di mostrare alle persone come potrebbe essere la loro casa una volta arredata, aiutare la loro immaginazione!
PS: mai arredare con elementi personali: no fotografie personali, si cornici con foto paesaggistiche o scorci naturali che fanno pensare a belle vacanze o gite.

Luci
La luce deve valorizzare ogni dettaglio della stanza: si a lampade e applique in proporzione e dimensioni adeguate che aiutano a migliorare l'illuminazione.
Scegliete diversi tipi di modelli di lampade: da tavolo, da terra, a parete e a sospensione a seconda della necessità

Vi siamo stati d'aiuto?


Nessun commento: