giovedì 27 novembre 2014

Residenza Maggiolina: proposte dolci in occasione dell"ART & CIOCC. Il tour dei Cioccolatieri"


Torna a Parabiago "ART & CIOCC. Il tour dei Cioccolatieri" per l'ormai tradizionale tappa che pervaderà Piazza Maggiolini dell'inebriante profumo di cioccolato. Da venerdì 28 a domenica 30 novembre, dalle 10 alle 22 saranno presenti i più importanti maestri cioccolatieri proveniente dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Veneto, dal Molise, dall'Umbria, dalla Sicilia.... tra di loro anche un pasticcere Olandese!

Anche la nostra Residenza Maggiolina ha delle dolcissimi proposte!
Per questa deliziosa occasione, apriremo le porte della Residenza, che si trova in piazza Maggiolini a Parabiago, durante tutti e tre i giorni della manifestazione, per accogliervi e rispondere ad ogni vostra richiesta.

Perché se "la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ci trovi dentro", allora noi vogliamo offrirvi una certezza... venite a scoprire i nostri appartamenti!


ART & CIOCC. Il tour dei Cioccolatieri" è una manifestazione, patrocinata dalla Città di Parabiago e promossa dal Distretto Urbano del Commercio di Parabiago, sarà un'occasione per far festa e per curiosare nel dolce mondo del cioccolato artigianale. Delizioso e irresistibilmente goloso, il cioccolato, vero protagonista dell'evento, promette di stupire e di deliziare tutti i visitatori grazie alle numerose proposte dei maestri cioccolatieri: praline, croccanti, muffins, cuneesi al rhum, dragees, cioccolatini al peperoncino, ripieni e ricoperti, spaccati alle noci, nocciole e mandorle... bellissimi da vedere, buonissimi da gustare.

Vi aspettiamo!


Nessun commento: