venerdì 17 giugno 2016

La piscina: la passione dell'estate

Manca poco all’inizio dell’estate e se il vostro unico desiderio è quello di trascorrere lunghe giornate su bianche spiagge e mille bagni in acque cristalline? Abbiamo una soluzione per voi!

Un modo per spezzare questi due lunghi mesi in attesa delle tanto agognate vacanze è la piscina.


Sogno agognato per tanti, la piscina è sempre un lusso ma che negli ultimi anni è diventato un po’ più accessibile soprattutto per chi ha un bel giardino a disposizione.
Per vedere tutti gli appartamenti in vendita con giardino, clicca qui

Di seguito vi proponiamo 4 soluzioni per trascorrere un’estate al fresco, spaparanzati al sole e coccolati dalla acqua di una bella piscina.

IN GIARDINO

Piscina esterna

Avere un budget limitato non significa dover rinunciare totalmente ad una cosa che si desidera. 

 Oggi esistono in commercio tanti modelli di piscine- suddivise in dimensioni, tipologie e prezzo- che rendono accessibile a tutti il privilegio di averne una bella e grande in giardino.

E’ possibile soddisfare la propria voglia d’estate acquistando eleganti piscine fuori terra rigide o autoportanti ad un prezzo ridotto, in particolare rispetto alle piscine interrate.


Sul sito di Leroy Merlin, ad esempio, è possibile trovare piscine esterne in vendita a partire da 125,00 euro.
 
 
Piscina interrata
E’ innegabile che la piscina interrata abbia un fascino unico. Di giorno come di notte, una piscina è in grado di creare un’atmosfera unica e accentratrice. In estate, infatti, la piscina cattura l’attenzione di tutti.

C’è chi ama fare i tuffi, chi chiacchierare a bordo piscina e chi ama grigliare alla sera illuminati dalla magica luce dei fari subacquei. Comunque la si metta, tutti si sentono magneticamente attrattiti dalle azzurre acque.


Chi ha un ampio giardino a disposizione desidera sempre una bella piscina.

Come nel caso di questa villa in vendita a Varese con un bellissimo giardino di 3.000 mq e una elegante piscina interrata che dà un tocco di eleganza all’abitazione.  



SUL TERRAZZO

Se invece, desiderate avere una fantastica piscina in casa ma non avete lo spazio adatto per costruirne una esterna, potrete sfruttare il terrazzo.

Prima di realizzarla è fondamentale valutare le caratteristiche tecniche, le capacità di tenuta del terrazzo e scegliere in maniera appropriata materiali, grandezze e pesi. E’ consigliata la consulenza di un esperto o di un professionista per evitare inconvenienti.

Il risultato? Spettacolare!
Guardate questo meraviglioso attico in vendita a Legnano ( Mi). Il proprietario ha preferito mettere una jacuzzi invece di una piscina, ma il risultato fa sognare!
 

 
 
PISCINE IN CONDIVISIONE

E se non avete un terrazzo a disposizione? Nessun problema!

Una piscina condominiale mette d’accordo tutti! Quale condomino non vorrebbe avere una piscina dove poter trascorrere momenti di relax e divertimento tra tuffi, giochi con la palle e belle nuotate?

http://www.appartamenti-tirrenia.it/index.html



http://www.mervillejesolo.it/


http://www.mervillejesolo.it/
Per ulteriori informazioni, contattateci: www.erif.it







Nessun commento: