venerdì 16 marzo 2012

Appartamenti "Le Terrazze di Varese"

L’intervento di riqualificazione dell’ex Area Bulgheroni, storica fabbrica di cioccolato della città di Varese, è inserito in una zona della città tra le più servite e al tempo stesso, pur essendo adiacente al centro storico, si trova nelle vicinanze di uno dei quartieri più verdi della città, (ippodromo comunale e palazzo del ghiaccio).

La Residenza Le Terrazze di Varese ( in Via Valganna ) si sviluppa su solo quattro piani, con appartamenti di varie metrature (bilocali, trilocali, quadrilocali), l’ultimo piano circondato da ampi terrazzi e giardini privati.

La residenza si raccoglie intorno ad una piazza verde interna, che diventa un punto di raccolta ed il cuore della costruzione.

Classe energetica: "B" 46,9 kwh/mq


CUCINA INCLUSA NEL PREZZO!
Una partnership con Scavolini, grande marchio di cucine, permette di avere una prestigiosa cucina compresa nel prezzo e di un servizio unico di consulenza nella progettazione d'interni degli appartamenti.
La proposta commerciale della Residenza “Le Terrazze di Varese” include nel capitolato una splendida cucina Scavolini completa di elettrodomestici studiata appositamente sfruttando al meglio gli spazzi disponibili delle diverse tipologie di appartamento.
Sarà comunque possibile personalizzare la propria cucina, scegliere il modello,composizione, finiture, etc …
Tutto questo recandosi nel centro Scavolini di Arredo Più di Varese.
Scavolini garantisce per 10 anni offrendo anche una copertura assicurativa gratuita (Europ Assistance) contro eventuali danni accidentali.
Inoltre tutti gli elettrodomestici forniti sono a risparmio energetico e con garanzia della casa produttrice fino a 2 anni dall’installazione.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale:

Nessun commento: