lunedì 29 marzo 2010

ERIF tra le 30 case nuove ed economiche d'Italia

E' di oggi la notizia di Idealista.it che ci vede protagonisti con ben dieci cantieri nuovi tra le "30 case nuove ed economiche d'Italia".

I comuni in oggetto sono:
Busto Garolfo, Romentino, Castiglione Olona, Legnano, San Vittore Olona, Alessandria, Fagnano Olona, Busto Arsizio e Vanzaghello.

Lo stesso appartamento di Busto Garolfo é il primo nella classifica! 75.000 € per un monolocale di 40 mq. in centro città. Residenza pensata e realizzata per chi vuole abitare una casa esclusiva. L'architettura ottocentesca, abbinata alle nuove tecnologie costruttive assicurano un investimento vincente.

La notizia di Idealista é la seguente:
" I prezzi delle case di nuova costruzione sono aumentati molto negli ultimi anni superando talvolta quelli degli immobili di seconda mano. Negli ultimi mesi, anche per effetto del rallentamento delle compravendite, le imprese costruttrici hanno iniziato a correggere a ribasso i prezzi adattamdoli alla realtà del mercato. Per questo trovare una casa di nuova costruzione ad un prezzo ragionevole ora è più facile.
Idealista.it ti propone l’offerta di case nuove più ampia del panorama nazionale. Tra queste abbiamo individuato le 30 case più economiche attualmente in vendita. Guardale con attenzione, potresti trovare quella che fa per te e magari scoprire che costa meno di quanto pensassi.
"



[ Fonte: Idealista.it ]

Nessun commento: