mercoledì 1 luglio 2015

Caffè in Cantiere a Varese

Sabato 4 luglio dalle ore 10 alle ore 14 apriremo le porte della Residenza Le Terrazze di Varese e vi offriremo un ottimo caffè! 


Perché un “CAFFE' IN CANTIERE”?  Questa nuova iniziativa di ERIF é pensata per dare la possibilità, a chiunque voglia, di visitare gli appartamenti e di fare un tour della Residenza.

La Residenza Le Terrazze di Varese, situata a due passi dal centro, si sviluppa su quattro piani, con appartamenti di varie metrature (bilocali, trilocali, quadrilocali), l’ultimo piano circondato da ampi terrazzi e giardini privati.


L’intervento di riqualificazione dell’ex Area Bulgheroni, storica fabbrica di cioccolato della città di Varese, è inserito in una zona della città tra le più servite e al tempo stesso, pur essendo adiacente al centro storico, si trova nelle vicinanze di uno dei quartieri più verdi della città, (ippodromo comunale e palazzo del ghiaccio). 
La residenza si raccoglie intorno ad una piazza verde interna, che diventa un punto di raccolta ed il cuore della costruzione.

Ad accogliervi ci saranno i nostri agenti immobiliari, pronti a rispondere a tutte le vostre domande e richieste... Il tutto sorseggiando dell'ottimo caffè, ovviamente offerto da noi!

Il cantiere sarà aperto a tutti e non sarà necessario prendere un appuntamento.

Vi diamo una piccola anticipazione di quello che potrete vedere sabato all’interno della Residenza Le Terrazze di Varese. 

Una squadra di giovani Interior Designer ha studiato alcune soluzioni progettuali di alcuni appartamenti per mostrarvi come sfruttare al massimo gli spazi in maniera intelligente e funzionale.

Ecco i due project book degli appartamenti: 





















Vi aspettiamo sabato 4 luglio!

Indirizzo: Residenza Le Terrazze di Varese in via Valganna a Varese


Nessun commento: