venerdì 26 giugno 2015

#Rugbysound15: ERIF vi porta alla meta

Oggi è il grande giorno. Inizia il Rugby Sound 2015. Un appuntamento imperdibile che da tanti anni, fa divertire e scatenare gli amanti della musica live, e non solo.



Un appuntamento musicale che è cresciuto talmente tanto da diventare uno dei più importanti e riconosciuti festival musicali del Nord d’Italia.

Ricordiamo bene le prime feste del Rugby, molto più piccole e più intime-  quasi come fosse una festa tra amici- un palco decisamente più contenuto ma soprattutto un numero di partecipanti nettamente più contenuto!

Tutti noi siamo cresciuti con il Rugby di Parabiago, grandissimo orgoglio di una città a cui siamo molto legati ( ognuno di noi, per tanti e diversi motivi).

E dopo tanti anni da assidui frequentatori, quest’anno, la ERIF ha deciso di scendere in campo con i ragazzi del Rugby in qualità di sponsor.

Ma non è tutto. Abbiamo anche creato un’offerta speciale per tutti quelli che passeranno nei 2 weekend del Rugby Sound.





Con questo volantino, che distribuiremo durante il Rugby Sound, potrete accedere alle 3 incredibili promozioni per gli appartamenti delle seguenti Residenze a Parabiago, Canegrate e Busto Garolfo:







Cercateci durante le seguenti serate (dall’orario di apertura fino alle 22 circa):

  • Sabato 27 giugno live show dei Sud Sound System. Ci saranno inoltre: Train To Roots e The . Black Beat Movement.

  • Domenica 28 giugno le band live di cui non ci si stanca mai: Lollipop, Olly Riva & the soul rockets e per finire Messer Chups.

  • Sabato 4 luglio il gruppo reggae Mellow Mood e a seguire DUB INC 

  • Domenica 5 luglio Ruggero de I Timidi 


Cercatevi e vi daremo questo volantino per accedere alla nostra promozione! Ps: siamo quelli con la maglietta ERIF ovviamente ;) 

Qui tutto il programma completo del #Rugbysound15 http://www.rugbysound.it/

Nessun commento: